della società Panda Solutions s.r.o., ID: 24259331 , con sede legale in Malobřevnovská 904/33, 16900 Praga 6, per la vendita di merci tramite il negozio online situato all’indirizzo kidero.it (di seguito soltanto "e-shop").
Sul nostro e-shop pubblichiamo solo recensioni verificate di clienti che hanno effettuato acquisti da noi.
Le recensioni pubblicate provengono esclusivamente da clienti che hanno effettivamente acquistato i prodotti recensiti sul nostro e-shop.
Come posso valutare un prodotto acquistato?
Riceverai un’e-mail con un link per incorporare una recensione a meno che tu non esprima il tuo disaccordo con l’invio di un'e-mail con un link per incorporare una recensione tramite Idealo.it. Puoi esprimere il tuo disaccordo durante il processo di ordinazione immediatamente prima che l'ordine venga spedito.
L'ordine delle recensioni può essere trovato sul sito web Idealo.it, le recensioni possono essere filtrate direttamente su questo sito web. Come regola generale, mostriamo tutte le recensioni, siano esse positive o negative.
Come viene garantito che le recensioni dei prodotti non siano false?
Solo i clienti che hanno acquistato prodotti su kidero.it possono lasciare una valutazione di questi prodotti. Garantiamo ciò tramite Idealo.it, al quale vengono trasferite le informazioni relative al prodotto acquistato (ordine) e il tuo nome, cognome ed e-mail. Ciò significa che è tecnicamente possibile inserire una valutazione del nostro e-shop solo per i clienti che hanno acquistato da noi e stanno valutando l'esperienza dell'utente o il prodotto che hanno acquistato.
Cosa devo fare se il link per la recensione del prodotto non mi è stato inviato?
Entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine hai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti via e-mail all’indirizzo info@kidero.it e successivamente ti verrà inviato un link.
Queste regole per la visualizzazione delle recensioni sono valide dal 1/7/2024.